Anche l’assessore Latrofa a Riglione per incontrare i cittadini. È terminato nei giorni scorsi l’intervento di riqualificazione per strade, marciapiedi e segnaletica. Circa sei mesi di cantieri, che hanno portato al  rifacimento di 2.510 metri quadrati di nuovi marciapiedi, la stesura di 8.700 metri quadrati di nuovo asfalto e il rifacimento di tutta la segnaletica stradale, con l’aggiunta di un nuovo attraversamento pedonale tecnologico e illuminato in ingresso al quartiere.

L’intervento di riqualificazione a Riglione ha previsto il rifacimento dei marciapiedi e la riasfaltatura del tratto centrale di via Fiorentina, di via Gemignani e via Calatafimi, oltre alla realizzazione del nuovo marciapiede che va dalla rotatoria via Marsala-via Fiorentina fino al centro di raccolta al Ponte delle Bocchette

«In questi anni — spiega l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Latrofa — abbiamo portato avanti un consistente piano di investimenti per le piccole e grandi manutenzioni di marciapiedi e strade cittadine. Lo dimostrano i molti cantieri che lavorano contemporaneamente: oltre a Riglione, sono in corso lavori a Porta a Lucca, Litorale, Pratale, Pisanova-Cisanello, Porta a Mare e centro storico».

 

Scarica il pdf dell’articolo