Tutti gli interventi dell’Assessore Latrofa presenti sulle piattaforme multimediali.
Raffaele Latrofa, 50 Canale, lavori allo stadio e dimissioni dalla giunta comunale pisana, 16.7.2025
In un servizio di 50 Canale, l’assessore e vicesindaco pisano Raffaele Latrofa fa il punto sui lavori allo stadio “Romeo Anconetani”. Dichiara inoltre che li seguirà fino al completamento, sebbene sia dimissionario perché in vista di nomina a presidente dell’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale.
Raffaele Latrofa, Granducato TV, lavori allo stadio pisano e dimissioni, 16.7.2025
In un servizio di Granducato TV, Raffaele Latrofa fa il punto sui lavori allo stadio pisano “Romeo Anconetani”. Parla inoltre delle sue dimissioni: sono conseguenza della sua attesa nomina a presidente dell’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale.
Raffaele Latrofa, Granducato TV, audizione alla camera dei deputati, 15.7.2025
Granducato TV ha sintetizzato l’audizione dell’ingegner Latrofa presso la commissione trasporti della camera dei deputati. L’ingegnere, fino allora assessore e vicesindaco nel comune di Pisa, ha avuto modo d’illustrare le proprie competenze, in vista della nomina a presidente dell’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale, che comprende i porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.
Raffaele Latrofa, 50 Canale, incontro presso il CEP (Pisa), 14.7.2025
50 Canale ha dedicato un servizio a un incontro fra dirigenti di Fratelli d’Italia e cittadini del CEP di Pisa. Qui vediamo un breve intervento dell’assessore e vicesindaco Raffaele Latrofa.
Raffaele Latrofa, 50 Canale, Parco Europa (Pisa), 6.6.2025
E ora anche un campo di pallacanestro nel Parco Europa di Cisanello a Pisa. Vediamo l’intervista che 50 Canale ha fatto all’assessore e vicesindaco pisano Raffaele Latrofa.
Raffaele Latrofa, RTV 38, cominciati i lavori allo stadio pisano, 5.6.2025
In un servizio di RTV 38, l’assessore e vicesindaco pisano Raffaele Latrofa spiega il programma dei lavori, che — in brevissimo tempo — aumenteranno la capienza dello stadio “Romeo Anconetani”, per adeguarlo alla serie A.